RabbitVal on DeviantArthttps://www.deviantart.com/rabbitval/art/Fear-Heir-Chapter-1-page-2-487550866RabbitVal

Deviation Actions

RabbitVal's avatar

Fear Heir - Chapter 1 - page 2

By
Published:
350 Views

Description

Aaand, two weeks late, here's page two!
Yeah, I actually almost threw in the towel about all of this, but, y'know, since I had only just begun and all that jazz...
Image size
2550x3509px 8.93 MB
© 2014 - 2024 RabbitVal
Comments3
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
FervyAbsoLover's avatar
ALLELUJA, SIA LODATO IL SIGNORE NOSTRO DIO ARCEUS
Non so se essere più felice del fatto che finalmente vedo la seconda pagina o del fatto che mi piace, perché nee, mi pIACE.
Le espressioni sono molto più accurate della prima pagina e ci vedo molto più impegno. La superficialità è praticamente zero.
Solo due problemi... il primo, al quinto panel dalla fine il paesaggio è... diciamo... colorato strano. Si capisce che ti stavi scocciando, ma quando ti fai grande e pubblichi (PUBBLICHI) un fumetto, cose così non le fare, eh ò.ò
Poi... il secondo problema non ha niente a che fare con il disegno o con le parole. Con le parole forse. Anyway... si tratta delle pause. Più o meno come nell'altra pagina, ma più meno che più.
Nell'altra pagina c'erano così poche punteggiature che si leggeva con una velocità estrema. Ora, invece, in fatto di punteggiatura è tutto apposto.
Solo... cerca di far capire quanto tempo passa dalle presentazioni all'uscita in giardino. Nel senso... hai centrato nel mettere un paesaggio, fa tipo da "punto e virgola", ma il passaggio tra una scena e l'altra non risulta molto evidente.
Un consiglio potrebbe essere di mettere due panel consecutivi senza parole invece di uno, ma è semplicemente il metodo più facile. Poi pensaci tu.

Ma mi piace. L'impegno ce l'hai messo, alla vista è piacevole e Emmina è di una puccezza esorbitante perché finalmente si capisce il suo carattere.
E ORA TI COMMENTO EMMINA PICCINA
Emmina piccina non somiglia affatto a Emmina grandina D: sembra la tipica bambinuccia impacciata ma educata, ma ribadisco impacciata. Tipo Sasha Patata.
.. Quell'altro, Daniel, ha proprio i tratti del tipico personaggio Valentinesco e mi fa venire la nostalgia. çvç
BLAVUS, nee. Blavus. BLAVUS ♥